Social Media Marketing

Una strategia di Social Media Marketing non è mai casuale, ma sempre frutto di un’attenta analisi del contesto di riferimento e di una corretta pianificazione delle azioni da intraprendere.


Lo sviluppo di Internet e la crescente diffusione delle sue applicazioni ha generato un nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo. Un mercato sempre più competitivo e frazionato richiede aziende capaci di fare propri questi cambiamenti, pianificando strategie di marketing e comunicazione in grado di rispondere con rapidità a una pluralità di consumatori.

I social media sono gli strumenti che più di qualsiasi altro consentono di esplorare nuove frontiere di business, diffondere idee e contenuti innovativi.

Una strategia di Social Media Marketing non è mai casuale, ma sempre frutto di un’attenta analisi del contesto di riferimento e di una corretta pianificazione delle azioni da intraprendere.

È infatti necessario individuare il target di riferimento, definire degli obiettivi specifici e raggiungibili e verificare costantemente i risultati raggiunti al fine di migliorare la performance.



Studio Be4 racconta insieme a te la tua attività, progetta la tua presenza e coinvolge il pubblico di riferimento.

Il numero degli utenti attivi
ogni mese in Italia:

  • FACEBOOK 30 Milioni

  • YOU TUBE 24 Milioni

  • INSTAGRAM 14 Milioni

  • TWITTER 9 Milioni

  • LINKEDIN 8 Milioni

  • PINTEREST 7 Milioni