Services


Creative • Agency •
Strategy, Design, Media, Web: sono 4 i nuclei strategici e produttivi attorno ai quali costruiamo l'infrastruttura di ogni nostro progetto. 4 come il numero che ci identifica, 4 come le aree di competenza in cui si suddivide il nostro team.
I nuclei non equivalgono a categorie indipendenti di servizi. La nostra mission, infatti, è ideare progetti di comunicazione dove ogni singolo servizio si configuri come tassello di una strategia più ampia. Come capitolo all’interno del racconto.
Strategy
Digital strategy

Analisi e posizionamento: sono questi i primi due elementi da cui iniziare per raccontare la tua storia e definire una strategia di comunicazione efficace.

Partendo dall’analisi del tuo settore, dal tuo posizionamento sul mercato e dalla tua attuale presenza digitale, pianifichiamo una strategia di comunicazione personalizzata individuando le iniziative e gli strumenti più adatti a ciò che sei e a ciò che intendi raggiungere.

Marketing StrategyBusiness Analysis / Market Analysis / Brand Positioning / Digital Strategy / Growth Hacking / Lead Generation Strategy

Design
Visual desig

La tua immagine è parte essenziale del racconto. Nei nostri progetti di design uniamo studio, ricerca e creatività per valorizzare la tua storia.

Che si tratti di un logo, del visual di una campagna pubblicitaria, del design di un sito web o di un catalogo, la tua azienda deve avere un’immagine capace di attrarre, incuriosire, sorprendere. Un’immagine professionale e di qualità. I nostri graphic e web designer sono pronti a darle forma.

Graphic DesignLogotypes / Corporate Identity / Adv / Packaging / Exhibition Stands
Editorial DesignCompany Profiles / Catalogues / Brochures / Magazines
Motion Graphics2D animation / Video Explainer / Animated Infographics / Logo Animation / UI Animation
Web DesignFront-end Development / Creative Back-end Development

Media
Social media

Social media, video e foto rappresentano gli strumenti più immediati per raccontare la tua storia e ciò che rende il tuo brand davvero unico.

Realizziamo video, shooting fotografici e still life corporate, commerciali e per i social media. Nella gestione dei canali social coniughiamo una visione marketing-oriented e una creatività non convenzionale per ottenere non semplici like, ma risultati reali in termini di ritorno dell’investimento.

Social Media Marketing Social Media Strategy / Social Ads / Facebook / Instagram / LinkedIn / Twitter / YouTube / TikTok / Influencer Marketing
VideomakingCorporate / Events / Social Media Content / VX
Photo ShootingCorporate / Commercial / Portrait / Events / Adv / Social Media Content
Still LifeCommercial / Adv / Shops / Social Media Content

Web
Web design

Siti, shop, app, SEO, Google Ads e molto altro: sfruttiamo tutte le potenzialità del web per far sì che la tua storia raggiunga più persone possibili.

Le soluzioni web (siti, shop, landing page, software, gestionali, app) e le attività digitali (SEO, SEM, advertising su Google, email marketing) che progettiamo hanno come presupposto una strategia costruita su misura per te tenendo conto dei tuoi obiettivi di business.

Web Development Websites / Shops / Landing Pages / App / Management Softwares
SEO Local SEO / SEO On-Page / SEO Off-Page
SEM Keyword Advertising / Pay-Per-Click
Google ADS Branding / Awareness / Lead & Revenue Online
Email Marketing Direct Email Marketing / Newsletter / Database Building
Copywriting Naming / Brand Identity / Adv / Web & Social Media Content / Email Marketing / Microcopy

Partnership


WordPress
WordPress
WooCommerce
WooCommerce
Magento
Magento
Prestashop
Prestashop
Amazon spn/ads
Amazon spn/ads
Adobe
Adobe
Active Campaign
Active Campaign
Semrush
Semrush
Google Partner
Google Partner
Mondy
Mondy

Prenota una Call


Compila il form e prenota il tuo appuntamento

    * campo obbligatorio

    *Legge PRIVACY Informativa ai sensi degli art.13 E 14 DEL GDPR 679/2016