AAA cercasi graphic designer!
Per la nostra sede di Jesi (AN) cerchiamo una figura di graphic designer da inserire subito nel nostro team con orario full time (40 ore settimanali) o con orario part-time (numero di ore da concordare).
La figura che cerchiamo dev’essere giovane (o quantomeno giovanile), creativa (ovviamente), motivata (tipo che non vede l’ora di svegliarsi al mattino per venire a lavoro, ma anche meno) e puntuale (su questo siamo categorici). Ma anche entusiasta, capace di pensare fuori dagli schemi e appassionata di tutto ciò che riguarda il design e l’identità visiva (se, come noi, hai un debole per i manifesti pubblicitari degli anni Sessanta sappi che verrà considerato un plus).
Cose che il/la candidat* andrà a fare in Be4:
– Progettare materiali legati all’identità visiva dei clienti: loghi, company profile, coordinato aziendale;
– Ideare e realizzare contenuti grafici (tipo caroselli) e animati (tipo Reel) per i social media;
– Sviluppare la parte visual di campagne pubblicitarie offline e online.
Ma anche:
– Partecipare a call e riunioni con i clienti;
– Fare la fila davanti alla macchinetta del caffè la mattina;
– Portare da mangiare in studio nel giorno del proprio compleanno (non è opzionale, rientra tra gli obblighi contrattuali).
Cose che richiediamo:
– Esperienza comprovata nella progettazione grafica, sia in ambito offline, sia in ambito social e online;
– Conoscenza approfondita dei software di progettazione grafica a partire dalla Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro);
– Competenza nel montaggio e nell’editing di video;
– Capacità di gestire progetti in modo indipendente e rispettare le scadenze;
– Capacità di lavorare in team e sotto la guida di un Art Director (nel nostro caso, simpatico) e di un Creative Director (nel nostro caso, meno simpatico).
NB: FARE GRAFICHE CON CANVA NON RIENTRA TRA LE COMPETENZE
Cose che sarebbero gradite:
– Laurea o diploma in design grafico, comunicazione visiva o campo correlato;
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Conoscenza dell’utilizzo di Midjourney e/o di altri strumenti che permettono di utilizzare l’AI in ambito visivo;
– Dimestichezza nella creazione di meme;
– Sorrisi.
Cose che offriamo:
Oltre a tutto ciò che di solito offre un’agenzia di comunicazione in un annuncio di lavoro (“ambiente di lavoro stimolante e creativo”, “opportunità di crescita professionale”, “formazione continua”), offriamo la possibilità di lavorare con un team di oltre 20 professionisti creativi, disponibili e alla mano (non tutti, ma la maggior parte). Il tutto in un’agenzia che lavora con clienti nazionali e internazionali e che punta a crescere sempre di più. Capitoli inquadramento e stipendio: la posizione contrattuale e la retribuzione saranno in linea con l’esperienza del/della candidato/a.
Se pensi che il tuo profilo abbia tutte le carte in regola e se desideri contribuire al successo dei nostri clienti con il tuo lavoro (e con le tue idee), inviaci il tuo Curriculum Vitae e il tuo portfolio in versione digitale all’indirizzo amministrazione@studiobe4.it, indicando nell’oggetto della email “Candidatura Graphic Designer – Nome e Cognome”).
NO PERDITEMPO, NO MUSONI, NO CANVA.